Compliance: resoconto del convegno "Etica e regole nella finanza" – registrazione mp3 degli interventi

Compliance | Dicembre 2006 | Finance
061208-compliance-etica3 Nella prima e seconda parte di quest’articolo abbiamo illustrato i contenuti più importanti di alcune delle relazioni presentate al  seminario del 5 dicembre 2006 che si è svolto a Roma, presso la facoltà di Economia di Tor Vergata. In questa terza parte riportiamo i link a tutte le registrazioni audio degli interventi che sono disponibili, in formato mp3, presso il sito di RadioRadicale (mp3, 91 Mega ATTENZIONE alle dimensioni!)

Ascoltare in streaming il convegno

Ovviamente è possibile, invece di scaricare il file, ascoltare in streaming gli interventi. Dalle pagine web di Radio Radicale si può sia ascoltare l'intero seminario (circa tre ore) sia selezionare una delle presentazioni. Per lo streaming Radio Radicale consiglia l'installazione del lettore multimediale RealPlayer, scaricabile gratuitamente dal sito italy.real.com

Indice

Presiede i lavori Luigi Paganetto - preside della facoltà di Economia Università di Roma "Tor Vergata" (durata: 00:12:55)
Giuseppe Boccuzzi - direttore Principale Vigilanza Creditizia e Finanziaria della Banca d'Italia (00:16:51)   
In sostituzione di Guido Alpa,università di Roma "La Sapienza" Capilli (00:19:52)   
Stefano Zamagni - docente di Economia Politica presso l'Università degli studi di Bologna (00:28:00)   
Claudio Clemente - condirettore centrale vigilanza creditizia e finanziaria della banca d'italia (00:28:19)   
Alessandro Carretta - università di Roma "Tor Vergata" (00:20:51)    
Claudio Cola - presidente associazione Italiana Compliance (00:26:52)    
Claudio Patalano - dottore comercialista,consulente d'impresa, Fondazione Gabriele Berionne (00:27:43)    
Interventi dal pubblico fuori campo microfonico e risposte dei partecipanti al convegno (00:19:19)

Creative Commons

I file pubblicati sul sito di Radio Radicale sono rilasciati con licenza Creative Commons: Attribuzione 2.5. I diritti ovviamente sono di Radio Radicale.

Fine terza parte
Leggi seconda parte
Leggi prima parte

IsacaRoma Neswletter link

Chi è Agatino Grillo?

Agatino Grillo, CISA, CISM, CISSP, fa parte del comitato direttivo di IsacaRoma. Precedentemente è stato nel comitato direttivo di AIEA.
Altri articoli pubblicati per IsacaRoma Newsletter: